MMO.it

No Man’s Sky Beyond: nuovo trailer e dettagli sull’aggiornamento

No Man’s Sky Beyond: nuovo trailer e dettagli sull’aggiornamento

Il 14 agosto, come sappiamo, No Man’s Sky si aggiornerà con l’update Beyondche malgrado gli annunci confusionari dovrebbe migliorare o aggiungere tre grandi aree del gioco.

La prima è il VR. Con questo aggiornamento gratuito, infatti, No Man’s Sky otterrà un supporto completo alla realtà virtuale su PC e PlayStation 4.

La seconda area è il multiplayer. Di questo si sa che verrà migliorata la connettività e reso più agevole connettersi tra giocatori. Inoltre, sarà aumentato il numero massimo di giocatori in una singola partita e verranno aggiunte delle aree sociali, hub nei quali parlare con altri player prima di dedicarsi all’esplorazione del cosmo.

Il terzo pilastro che verrà rivoluzionato con l’update non è ancora noto: né Sean Murray né Hello Games hanno voluto rivelare di cosa si tratta, ma hanno tutti spinto sul fatto che esso fosse “il cambiamento più importante” portato dalla nuova patch.

Con l’imminente arrivo dell’update, è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere qui di seguito. Infine, se volete saperne di più su questo sandbox esplorativo spaziale, potete leggere la nostra recensione aggiornata al 2018.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar