MMO.it

Legends of Aria è ora disponibile in Early Access su Steam

Legends of Aria è ora disponibile in Early Access su Steam

Come annunciato lo scorso mese, da poche ore Legends of Aria è disponibile in Early Access su Steam. Per l’occasione il gioco può essere acquistato fino al 13 agosto a 16,49€, con uno sconto del 34%.

Si aprono dunque le porte di Steam (potenzialmente remunerative, ma anche pericolose se usate male) per questo MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica ispirato a Ultima Online, prima noto come Shards Online.

Intanto il team di Citadel Studios ha regalato un mese di abbonamento gratuito ai precedenti giocatori per ringraziarli della fiducia. Ora Legends of Aria offre infatti una sottoscrizione premium opzionale, che fornisce accesso a vari bonus come uno slot personaggio aggiuntivo, un terreno per l’housing e 100 gemme alla settimana da spendere nello store in-game (non appena sarà online).

Tra le altre aggiunte introdotte dalla patch in concomitanza con il lancio su Steam, non mancano un tutorial rifatto per i nuovi giocatori, una skil lline inedita per il Bardo, nuovi oggetti cosmetici, nuovi tipi di housing, nuove mount, molti miglioramenti alla quality of life e un sistema di incantamento delle armi e delle armature per potenziare il sistema di crafting del titolo.

Arrivano inoltre grosse modifiche riguardo al PvP: sostanzialmente il regolamento sui server ufficiali è stato cambiato in modo da rendere gli scontri più consensuali e permettere ai giocatori di evitare il PvP (e il ganking) se lo desiderano. In un’intervista Derek Brinkman, il CEO di Citadel Studios, ha giustificato la scelta dichiarando che era necessaria per migliorare l’esperienza dei tanti giocatori interessati al PvE, che venivano ammazzati senza pietà nel mondo di Celador. Insomma, volenti o nolenti non siamo più nel 1997.

Di seguito potete rivedere il trailer di lancio di Legends of Aria e il nostro streaming, effettuato in occasione dell’ultima open beta. Voi siete interessati a questo nuovo MMORPG sandbox?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Gibbucristian Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Gibbu
Guest
Gibbu

La cosa più stupida che potevano fare era mettere il pvp opzionale …..in un gioco come questo ….giocatori interessati al PVE ? …ma se è la cosa più brutta che ci sia ..

cristian
Guest
cristian

fuggite a gambe levate…non avete idea della rozzezza di tutto ..il combat poi nemmeno nei peggiori giochi mobile e fatto cosi da schifo…