Ci siamo: Blizzard ha annunciato la data del prossimo stress test di World of Warcraft Classic, l’ultimo prima del lancio definitivo. Dopo il rinvio di luglio, il community manager Kaivax ha svelato che l’evento si terrà tra l’8 e il 9 agosto.
Lo stress test sarà disponibile per tutti i giocatori di World of Warcraft con un abbonamento attivo e permetterà di arrivare fino al livello 15 per ogni personaggio.
Il team di sviluppo ha inoltre annunciato i requisiti sul forum ufficiale di WoW Classic. I requisiti consigliati sono gli stessi attualmente in uso con Battle for Azeroth.
Ecco invece i requisiti minimi PC:
- SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 64-bit
- PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8800 GT 512 MB o AMD Radeon HD 4850 512 MB o Intel HD Graphics 4000
- MEMORIA: 2 GB di RAM (4 GB per sistemi integrati come la serie Intel HD Graphics)
- HARD DISK: almeno 5 GB di spazio
- INTERNET: Connessione internet a banda larga
- INPUT: Richiesti mouse e tastiera
- RISOLUZIONE: 1024×768 come risoluzione minima
Ricordiamo che i server di WoW Classic apriranno ufficialmente il 27 agosto 2019, a mezzanotte ora italiana. Questa versione sarà compresa nel canone mensile di World of Warcraft, ma non sarà tradotta nella nostra lingua.
Infine, se volete rivivere un po’ di nostalgia in attesa del lancio potete leggere (e ascoltare) il nostro speciale sulle migliori musiche di WoW vanilla.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta