Sappiamo già da maggio che la prima espansione di Monster Hunter World, Iceborne, uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre. Adesso Capcom ha annunciato su Twitter anche la data di lancio PC.
Monster Hunter World: Iceborne arriverà su PC nel corso di gennaio 2020 tramite Steam.
Nel frattempo molte testate giornalistiche internazionali (IGN, Eurogamer, Gameinformer e Famitsu) hanno già rilasciato una serie di video che mostrano in azione questa espansione, mostrando il nuovo scenario glaciale, i nuovi mostri introdotti e spiegando le migliorie alla quality-of-life che verranno introdotte dalla software house giapponese. In aggiunta Iceborne offrirà un endgame più complesso, regalando una sfida accattivante agli utenti più esperti.
Qui di seguito trovate alcuni video di gameplay inediti. Vi auguro buona visione. Se siete interessati a Monster Hunter World, inoltre, vi rimando alla nostra guida alla Maratona del Festival e alla nostra anteprima di Iceborne.
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta