MMO.it

Borderlands 3 entra in fase gold, svelati i contenuti del Season Pass

Borderlands 3 entra in fase gold, svelati i contenuti del Season Pass

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sui contenuti aggiuntivi di Borderlands 3, lo sparatutto loot-based di Gearbox Software.

La casa di sviluppo americana ha svelato il contenuto del Season Pass del loro nuovo titolo: oltre a quattro espansioni del gioco principale (dal nome ancora segreto), sarà disponibile un pacchetto di armi e personalizzazioni a tema “Stallone Da Culo“, il pony di diamanti di Jack il Bello. All’interno di esso troveremo un lanciarazzi e una pistola glitterati oltre ad una treccia utilizzabile per abbellire le nostre armi. Questo conferma che oltre alle classiche skin e teste per personalizzare i personaggi, sarà possibile anche abbellire le armi e il dispositivo ECHO di ogni personaggio.

Con la Deluxe Edition i bonus saranno ancora più numerosi: oltre ai contenuti del Season Pass, verranno sbloccate anche le skin Neon per i quattro personaggi giocabili e i pacchetti Gearbox, Toy Box e Retro, ognuno dei quali contiene elementi di personalizzazione come armi, ciondoli, costumi e temi per il dispositivo ECHO.

Ma l’annuncio più grosso è arrivato stamattina: Gearbox Software ha annunciato via Twitter che Borderlands 3 è appena entrato in fase gold. Lo sviluppo è quindi concluso e il prodotto è pronto per la produzione e spedizione in vista della release.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store).

Infine, è anche stato mostrato il trailer introduttivo per uno dei quattro personaggi, Zane Flynt. Potete vedere il filmato qui di seguito, subito dopo la descrizione ufficiale:

Vieni a conoscere Zane, un sicario della corporazione a un passo dalla pensione, con i suoi anni di spionaggio sul groppone e il gadget giusto sempre ben nascosto nella manica. #LetsMakeSomeMayhem

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Rispondi