Il QuakeCon 2019 è stata l’occasione per annunciare alcune novità interessanti per Fallout 76, che verranno rilasciate nei prossimi mesi.
Innanzi tutto, verrà introdotto un nuovo raid e una nuova mappa per la modalità battle royale. Il raid è ambientato nella Vault 94 e sarà reso disponibile il 20 agosto. Esso è pensato esplicitamente per quattro giocatori ma può essere affrontato anche da meno persone. Pare che entro la fine dell’anno sarà aggiunto un ulteriore raid, ma non è dato sapere nè dove sarà ambientato nè indicativamente quando uscirà.
Per ciò che riguarda la modalità battle royale Nuclear Winter, invece, la nuova mappa è ambientata in una zona cittadina, a Morgantown.
A novembre dovrebbe poi giungere la nuova espansione gratuita, Wastelanders, che aggiungerà molti nuovi elementi come i primi NPC del gioco con i loro relativi dialoghi, nuovi insediamenti e una serie di migliorie alle missioni secondarie. Peraltro, sarà anche presente un sistema di fazioni a cui unirsi e per cui combattere. L’endgame verrà poi migliorato grazie all’aggiunta di perk leggendari.
Secondo alcune indiscrezioni, infine, Bethesda starebbe seriamente considerando di lasciare ai giocatori la possibilità di hostare server privati: vi terremo informati sull’argomento.
Di seguito potete vedere l’ultimo tweet degli sviluppatori e un video relativo alla nuova mappa Nuclear Winter.
Vault raids, Meat Week Event, display cases, Nuclear Winter map, script sales and more! Take a look at our #Fallout76 summer roadmap. pic.twitter.com/E8TAXV7euK
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) July 27, 2019
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
RAID 4 PERSONE….-RAID …