Come vi abbiamo riportato nella nostra news, da ieri è live il nuovo enorme update di Aion, che aggiorna il gioco alla versione 7.0.
Per l’occasione siamo lieti di presentare un Giveaway esclusivo per i nostri lettori realizzato in collaborazione con Gameforge, il publisher che gestisce Aion in Europa.
Grazie a Gameforge, infatti, abbiamo più di 100 codici contenenti ciascuno un bundle di bonus e oggetti digitali. Attenzione: questi codici sono validi solo per gli utenti che creano un nuovo account.
Ecco nel dettaglio tutti gli oggetti contenuti in ogni pacchetto:
- 2 [Rune] Autumn Harvest Transformation Contract (65 tipi)
Con questi oggetti i giocatori possono ottenere una delle 65 trasformazioni permanenti, da quelle Normali a quelle Leggendarie. - Pergamena di trasformazione (10)
Attraverso le pergamene i giocatori potranno utilizzare una trasformazione, avendo stats ed estetica della stessa per 10 minuti. - Pergamena di trasformazione trasparente (10)
Con questi oggetti i giocatori potranno utilizzare le trasformazioni, sempre per 10 minuti, ma in questo caso la skin non verrà cambiata: solo le stats verranno applicate. - Veste elfica (15 giorni)
Un oggetto estetico per il busto. - Decorazione per spalla elfica (15 giorni)
Un oggetto estetico per le spalle. - Accessorio per capelli elfico (15 giorni)
Un oggetto estetico per la testa. - Hero’s Legendary Noble Steed (15 giorni)
Questa mount permetterà ai giocatori di muoversi molto rapidamente per il mondo di gioco per tutta la sua durata.
Come partecipare al Giveaway?
Partecipare è semplicissimo: basta inserire la propria e-mail a questo indirizzo. I vincitori verranno contattati personalmente da un membro del nostro staff e verrà loro inviato il codice.
È possibile anche partecipare attraverso Facebook: in questo caso, recatevi sulla nostra pagina Facebook. Basta lasciare un commento al post per partecipare: ai vincitori verrà mandato un messaggio privato con il codice.
Ricordiamo che per ottenere questi codici è necessario usare un nuovo account di Aion.
Buon Giveaway a tutti e in bocca al lupo!
Nota sulla privacy (GDPR compliant):
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Mmo ormai morto e sepolto…non ha alcun senso. Lore distrutto dalle troppe modifiche sia a livello di game che a livello estetico.
I server sono spopolati…fanno piu giocatori online i server non ufficiali.