MMO.it

Guild Wars 2: Festival of the Four Winds e Legendary Upgrade live

Guild Wars 2: Festival of the Four Winds e Legendary Upgrade live

AGGIORNAMENTO DEL 31/07/2019: Da ieri il Festival of the Four Winds è live su Guild Wars 2. ArenaNet ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo. In concomitanza con l’inizio del festival sono stati introdotti anche i nuovi Legendary Upgrade.

 

Con un breve comunicato sul sito ufficiale ArenaNet ha annunciato il ritorno in Guild Wars 2 del Festival of the Four Winds, che inizierà martedì 30 luglio.

Come l’anno scorso i giocatori potranno cimentarsi nei vari eventi e cacce al tesoro che troveranno al bazaar degli Zefiriti presso le Labyrinthine Cliff. Oltre a queste attività, i giocatori che preferiscono testare le loro abilità nel combattimento potranno recarsi al Crown Pavilion di Divinity’s Reach, dove avranno il piacere di confrontarsi con i numerosi campioni leggendari che daranno filo da torcere a tutti gli sfidanti.

Ogni evento vi darà la possibilità di guadagnare i Festival Token con cui comprare una grande varietà di oggetti presso i vendor presenti nelle diverse mappe. Il Festival of the Four Winds è solo l’ultimo degli eventi che hanno animato l’estate di Tyria, come il Dragon Bash Festival ed il Word Boss Rush.

Probabilmente questo sarà l’ultimo evento estivo che vedremo quest’anno su Guild Wars 2. Dopo la conclusione della quarta Living Season con l’episodio War Eternal, la community incomincia ad avere grosse aspettative per l’arrivo della quinta stagione, come annunciato da Mike Zadorojny nell’aprile scorso.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar