MMO.it

For Honor: nuovo eroe Vichingo per la Stagione 3 dell’Anno 3

For Honor: nuovo eroe Vichingo per la Stagione 3 dell’Anno 3

Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer che mostra un nuovo eroe per la Stagione 3 dell’Anno 3 di For Honor chiamato Jormungandr. Questo guerriero vichingo che potrà essere selezionato sia in forma maschile, con il nome di Gretar, che femminile come Hulda.

Il combattente sarà disponibile per tutti i possessori del season pass dell’Anno 3 dal 1° agosto 2019, mentre tutti gli altri dovranno aspettare l’8 agosto per averlo, acquistandolo in-game al prezzo di 15.000 pezzi d’acciaio.

“I Jormungandr appartengono alla fazione vichinga ed indossano la loro devozione al Grande Serpente, di cui portano il nome, sui loro corpi sfregiati”, ha affermato Ubisoft con il comunicato stampa “…mirano a schiacciare i deboli prima che arrivi Ragnarok, poiché credono che solo i più degni debbano rimanere per la Grande Battaglia. Impugnando il loro potente War Hamarr durante i combattimenti, abbattono i loro avversari con i loro potenti attacchi.”

Nella prossima stagione è incluso anche un nuovo adattamento della mappa del nuovo eroe, una mappa Breccia chiamata Storr Stronghold che consente ai giocatori di combattere in una fortezza vichinga.

Ci sarà inoltre un evento livestream di Warrior’s Den in programma per questa settimana che si spera possa dare ai giocatori un primo sguardo al nuovo set di Jormungandr. Previsto per il 25 luglio alle nostre ore 16, lo streaming verrà trasmesso sul canale Twitch di For Honor.

Altri eroi hanno aggiornamenti in arrivo anche nella prossima stagione, quindi il Jormungandr non sarà l’unico eroe con nuove mosse viste durante la prossima stagione. Nobushi, Shinobi e Orochi sono stati tutti citati in modo specifico, sebbene non siano stati forniti dettagli su ciò che potrebbe cambiare.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer italiano. Se volete saperne di più su For Honor, infine, potete leggere la nostra vecchia recensione (o video recensione).

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar