In passato vi abbiamo già parlato di Citadel: Forged with Fire. Si tratta di un RPG online open world ad ambientazione fantasy, che esattamente due anni fa approdò in Early Access su Steam.
A differenza di tanti survival sandbox in alpha perenne, però, questo vedrà infine la luce: Blue Isle Studios ha annunciato che Citadel uscirà ufficialmente il prossimo 11 ottobre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, in edizione fisica e digitale.
È possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged with Fire sul sito ufficiale, oppure acquistarlo subito in accesso anticipato su Steam: da notare che il gioco è scontato del 50% fino al 31 luglio, al prezzo di 10,49€.
“Con tre importanti aggiornamenti di contenuto e più di 90 patch, abbiamo lavorato direttamente con la community durante l’Early Access per far sì che Citadel fosse un gioco solido su vasta scala e ricco di contenuti in vista del lancio completo”, ha dichiarato il managing director Alex Tintor. “Tre enormi dungeon con boss, il volo su manico di scopa e l’aggiunta dei Broomstick Sport, insieme ai miglioramenti al nostro sistema di creazione di incantesimi, immergeranno i giocatori in questo mondo magico.”
In occasione dell’annuncio della data di lancio, inoltre, è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta