Nei giorni scorsi sono giunte due novità sul futuro di Star Wars: The Old Republic (o SWTOR).
Innanzitutto sono state rilasciate una serie di immagini sul canale Twitter ufficiale di BioWare riguardanti la nuova espansione, Onslaught, in arrivo a settembre. Esse mostrano Arn, un personaggio chiave dell’espansione, e una serie di location fondamentali per la trama, come Onderon, Mek-Sha, Corellia e Dxun.
Inoltre è stata pubblicata anche la box art ufficiale dell’espansione. Potete vedere le immagini in calce all’articolo.
Secondariamente è stato annunciato che, contestualmente con la release di Onslaught, i giocatori free-to-play riceveranno gratuitamente le espansioni Rise of the Hutt Cartel e Shadow of Revan.
Infine, BioWare ha anche annunciato l’arrivo di un mese intero di doppie ricompense, così da incentivare le persone a mettersi in pari per Onslaught. L’evento durerà dal 23 luglio fino al 20 agosto.
Ricordiamo che con l’ultima patch di Star Wars: The Old Republic, il Game Update 5.10.4, sono state rimosse molte restrizioni per gli utenti free e preferred (cioè coloro che erano abbonati o hanno speso soldi nel Cartel Market).
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta