MMO.it

The Division 2 è il gioco più venduto nella prima metà del 2019

The Division 2 è il gioco più venduto nella prima metà del 2019

Con la pubblicazione del suo ultimo resoconto finanziario, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s The Division 2 è finora il gioco più venduto del 2019 a livello mondiale. Le copie vendute nei primi sei mesi dell’anno sarebbero dunque state superiori a tutti gli altri titoli, non solo prodotti da Ubisoft.

La compagnia francese riferisce che le stime sono state effettuate prendendo in considerazione i dati registrati internamente e confrontandoli con quelli di varie agenzie di mercato, come GFK, NPD, GSD.

Ubisoft non ha svelato il numero preciso di unità vendute, tuttavia queste dichiarazioni arrivano dopo che a maggio lo stesso publisher si era detto “deluso” dalle vendite del prodotto su console, mentre quelle PC erano in linea con The Division 1. Insomma, è un record piuttosto ambiguo.

Quel che è certo, invece, è che la presenza del gioco su Epic Games Store (e non su Steam) ha spinto a un incremento di dieci volte del numero di unità vendute su Uplay rispetto al primo capitolo.

The Division 2 vedrà poi l’uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Episodio 1 – Spedizione nei Sobborghi di D.C.. Questo DLC gratuito sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1 e dal 30 luglio per tutti gli altri.

Ricordiamo che gli Episodi 2 e 3 dell’Anno 1 sono previsti rispettivamente per l’autunno di quest’anno e l’inizio del prossimo. Se siete interessati allo shooter MMO di Ubisoft Massive, infine, potete leggere la nostra recensione scritta o guardare la video recensione.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cristian Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cristian
Guest
cristian

sarà ma a me sto gioco mi ha deluso alla grande…1 mese di game e fnisci tutto quello che offre..veramnte poca roba i set fanno cagare..il pvp lasciamo stare e grezzo inutile e orribile..il pve povero e ripetitivo ..di bello?? la grafica ma nemmeno tanto