Life is Feudal è diventato da oggi free-to-play. Questa è la notizia che giunge dal sito ufficiale direttamente dagli sviluppatori dei Bitbox.
La scelta, si legge, era già stata preannunciata durante l’ultimo AMA su Reddit, ed è stata compiuta definitivamente nelle scorse ore. Ogni membro della community di Life is Feudal attualmente giocante riceverà un ticket per Abella e 3 giorni di abbonamento Premium.
Chiara mossa per portare più giocatori sul titolo, essa consente di provare un MMORPG sandbox piuttosto atipico, lento e hardcore. D’altra parte, la natura del gioco non ne permette la fruizione in solitaria: per poterlo approcciare, è necessario almeno far parte di un piccolo gruppo.
Ora Life is Feudal MMO può quindi essere scaricato gratuitamente da Steam. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione del prodotto in Early Access.
Contestualmente al passaggio free-to-play è stato anche rilasciato un discreto aggiornamento, che porta Life is Feudal alla versione 0.25.22.5. Potete leggere tutti i cambiamenti sul sito ufficiale.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ragazzi io l’ho pagato 36 euro dopo un ora di gioco ho mollato, gioco troppo pesante non aggiungo altro.
vi avviso non sprecateci tempo…e na porcheria immonda —almeno vi risparmio il tempo ..poi vedete voi