MMO.it

GTA Online: il 23 luglio apre il Casinò, trailer e dettagli

GTA Online: il 23 luglio apre il Casinò, trailer e dettagli

Dopo un’attesa durata quasi quattro anni (si parlava del casinò già a ridosso dell’uscita di GTA Online su PC, nel 2015), Rockstar Games ha annunciato che l’aggiornamento The Diamond Casino & Resort sarà disponibile per tutti da martedì 23 luglio.

Il faraonico progetto edilizio all’incrocio tra Vinewood Park Drive e Mirror Park Boulevard è quasi ultimato, pronto a rivoluzionare per sempre lo skyline di Los Santos. Quando il nuovo Casinò e Resort Diamond aprirà al pubblico, tutti saranno i benvenuti per giocare o semplicemente per godersi la location più sfarzosa dell’intero stato. Ben più di un semplice luogo in cui potersi liberare delle proprie inibizioni e della cognizione del tempo, il Diamond è una destinazione di sola andata per un intrattenimento di qualità, un soggiorno di alto livello e una gamma di esperienze introvabili altrove.

All’interno del casinò, i giocatori potranno svolgere numerose attività: sono previsti i giochi del Poker a tre carte, blackjack e roulette. In più, anche le slot machine sono utilizzabili ed è possibile puntare sulle corse ai cavalli virtuali.

Tutto questo ovviamente è fruibile in compagnia, per dare un realismo mai visto prima al vizio del giuoco.

Ma non è finita qui: in cima al Diamond, il casinò, sorge un attico disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori. Essere proprietari di questa bellissima proprietà consente di accedere allo stato di Membro VIP all’interno del locale, permettendo puntate più alte e una serie di servizi speciali come la possibilità di richiedere limousine e velivoli.

 

GTA Online casinò

Non potevano mancare poi nuove missioni, tutte legate all’acquisto dell’attico in cima al casinò. Queste missioni sono basate sul giro di affari del proprietario del Diamond, Tao Cheng, che deve difendere il suo investimento “dalle grinfie di una famiglia corrotta di magnati Texani della petrolchimica”. Completare tutte le missioni dà accesso ad un nuovo veicolo gratuito.

Rockstar fa anche sapere che collegando l’account Social Club di GTA con il proprio Twitch Prime si potranno riscattare 1,25 milioni di dollari e l’accesso gratuito all’attico del Casinò. Un’offerta davvero molto buona.

Per chi non avesse Twitch Prime o fosse comunque a corto di soldi, l’evento di questa settimana continuerà fino al 24 luglio. Consigliamo di fruirlo, dal momento che è molto remunerativo: sono previsti infatti soldi doppi per le missioni di vendita generali e per quelle del bunker.

Potete vedere il trailer ufficiale del nuovo contenuto qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar