Sulle note di “So Happy Together” dei The Turtles, la casa di sviluppo Gearbox Software ha presentato un nuovo delirante trailer per Borderlands 3, il nuovo capitolo della saga in uscita il prossimo settembre.
All’interno del filmato (visualizzabile al fondo dell’articolo) possiamo vedere i nuovi Cacciatori della Cripta in azione andando a ritmo con la musica, tra miriadi di esplosioni e ondate di nemici. Con un motto come “Gli amici che sparano insieme lootano insieme“, l’impronta del gioco è sempre più chiara.
Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia. Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici.
Ricordiamo che la data di uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store). Il gioco vedrà diversi DLC e un consistente supporto post-lancio.
Cresciuto a pane e Nintendo, Gabbo è sempre alla ricerca di un’avventura in single player che lo possa appassionare. Ma ama anche trovare la giocata più umiliante per gli avversari in molti giochi competitivi a squadre (soprattutto Overwatch). Nota bene: non farlo avvicinare ad un qualunque capitolo della serie di Guitar Hero. Potrebbe essere difficile staccarlo.
Lascia una risposta