MMO.it

Fallout 76: disponibile la patch 11, annunciato un nuovo evento

Fallout 76: disponibile la patch 11, annunciato un nuovo evento

Fallout 76, dopo la recente risoluzione del bag-gate, è stato aggiornato ieri con la patch 11. Questa patch è già disponibile su tutte le piattaforme e pesa 2,5 GB su PC e 5,5 GB su PlayStation 4 e Xbox One.

Le principali modifiche, oltre ai consueti bugfix, consistono nel migliorare l’esperienza per i nuovi giocatori e di modifiche nel bilanciamento della modalità Nuclear Winter, la battle royale a 54 giocatori.

Per migliorare l’esperienza dei nuovi player gli sviluppatori hanno deciso di abbassare il livello delle creature in alcune aree e bloccare la contrazione delle malattie fino al livello 15. Inoltre il costo dei viaggi rapidi è stato ridotto fino al livello 25 e riposizionare il C.A.M.P. non comporterà più una penalità in tappi.

Per migliorare l’esperienza in Nuclear Winter, invece, sono stati ribilanciati alcuni talenti che risultavano troppo forti. Il fucile da caccia con mirino, poi, è passato da un caricatore contenente cinque colpi a uno solo.

Infine Bethesda ha annunciato un “nuovo evento stagionale” in arrivo alla fine di luglio, ma per avere maggiori informazioni ci tocca aspettare.

Per maggiori informazioni sull’ultimo aggiornamento vi rimandiamo alle patch notes ufficiali. Queste novità vi stuzzicano ad esplorare le zone irradiate di Fallout 76 per la prima volta o a ritornarci?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Fallout 76: disponibile la patch 11, annunciato un nuovo evento

  1. Luca M

    Speriamo vadano avanti su questa strada perchè ripeto il gioco ha del potenziale ma mancano i contenuti,una volta arrivati al 50 è solo un farming dei livelli per sbloccare le carte e trovare i materiali.
    Servono assolutamente nuovi eventi,nuove quest ecc…

Rispondi