Cattive notizie per chi sperava di provare Eternal Magic, il nuovo MMORPG sviluppato da Duoyi, il 17 luglio.
Purtroppo, con un post sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno annunciato che la closed beta è stata posticipata al 4 settembre.
Le motivazioni sono da ricercarsi nella volontà di offrire un’esperienza più pulita e bug-free ai giocatori, e nella necessaria ottimizzazione dei server.
Comunque, tutti quelli che si sono già iscritti alla closed beta riceveranno lo stesso degli oggetti digitali speciali nel momento in cui Eternal Magic entrerà in open beta. Allo stesso modo, verranno mantenute tutte le ricompense di quanti hanno già acquistato i pacchetti Early Access.
Ricordiamo che Eternal Magic è un MMORPG fantasy che presenta un sistema di classi flessibile, un combat system dinamico in grado di gestire battaglie PvP fino a 80 giocatori e una modalità simil-MOBA. Gli sviluppatori promettono inoltre la presenza di una serie di orpelli tipicamente “orientali”, come magioni private per i giocatori grazie all’housing system, guerre tra gilde in stile Black Desert e anche un sistema di sposalizio virtuale per i più solitari.
Qui di seguito potete rivedere il trailer ufficiale di Eternal Magic.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
anche se non lo fanno propio non mi pare un capolavoro..ma un super puttananta koreana pure fatta male