MMO.it

No Man’s Sky potrebbe diventare quasi un MMO tra poche settimane

No Man’s Sky potrebbe diventare quasi un MMO tra poche settimane

No Man’s Sky, si sa, ha avuto una storia travagliata. Dopo un’uscita tra le peggiori nella storia dei videogiochi, fatta di false promesse e feature mancate, gli sviluppatori si sono redenti continuando ad aggiornare pesantemente il titolo, fino a costringerci a pubblicare una nuova recensione aggiornata che rendesse giustizia a un titolo che non aveva quasi più nulla dell’originale.

Se una volta si poteva (e doveva!) dubitare della parola degli sviluppatori di Hello Games, oggi molte delle loro promesse sono effettivamente state mantenute, ed è quindi con curiosità che si apprende la notizia di un nuovo imponente aggiornamento per No Man’s Sky che sta per raggiungere il gioco, anche se la sua data di uscita non è stata ancora ufficializzata.

Questo update, che farà parte di un ciclo di aggiornamenti intitolato Beyond, rinnoverà completamente l’esperienza multiplayer del gioco. Ne avevamo già parlato a marzo, ma oggi torniamo ad occuparcene perchè il rating di “maturità” del gioco è passato a “PG” nei paesi anglosassoni (nello specifico, in Australia prima di tutti). Questo lascia intendere che l’aggiornamento è imminente e modifica il gioco a tal punto che è divenuto necessario aggiornare l’indicazione sull’età consigliata per fruirlo.

Circa i cambiamenti concreti che l’update porterà, in passato si era parlato di una modalità “quasi-MMO”, con i giocatori che potranno incontrarsi facilmente nel cosmo grazie a un sistema multiplayer migliorato.

Massively Overpowered, addirittura, parla di “full-fledged MMO”, come a dire che il gioco diventerà veramente massivo. Ma questa definizione è quantomeno ottimistica, dal momento che non esiste alcuna conferma di un cambiamento così profondo.

Certo è che, stando ad Hello Games, l’update sarà “il più ambizioso di sempre” per No Man’s Sky, e considerando la mole di alcuni dei precedenti aggiornamenti c’è da sperare in bene per il futuro del titolo.

Potete vedere il trailer, brevissimo per la verità, di Beyond qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

pvp ??