MMO.it

Dauntless: in arrivo Fortuna & Gloria, nuovo update a tema piratesco

Dauntless: in arrivo Fortuna & Gloria, nuovo update a tema piratesco

Il prossimo 16 luglio l’attuale stagione di Dauntless, action RPG in stile Monster Hunter di Phoenix Labs, si concluderà, facendo largo alla ciurma di Lady Fortuna con l’update gratuito Fortuna & Gloria.

In concomitanza con l’aggiornamento inizierà ufficialmente la stagione intitolata Correnti Tropicali. Con la nuova season i nostri Slayer potranno affrontare nuove sfide sull’Isola delle Prove, dove attraverso una nuova valuta, i Marchi, sarà possibile ottenere nuove mod per armi, mosse speciali e oggetti cosmetici. Per i giocatori che puntano a scalare le classifiche sarà introdotto il Muro dei Campioni, il quale celebrerà coloro che completeranno le sfide settimanali nel minor tempo. Questo sarà inoltre suddiviso tra Solitaria e Gruppo per premiare i record per entrambi i metodi di approccio.

La nuova stagione porterà poi gli aetheropodi, i primi nemici minori introdotti nell’Isola delle Prove che, se lasciati stare, potrebbero complicare le nostre cacce. Infine vedremo due nuove Licenze di Caccia con 50 livelli, due percorsi (Base ed Élite), e forzieri pieni di ricompense ispirate ai corsari.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al post italiano pubblicato sul sito ufficiale del gioco, mentre in calce potete vedere il teaser trailer del nuovo update.

Ricordiamo che Dauntless è un free-to-play disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, dove gode del supporto a cross-save e cross-play. Tutti i nuovi contenuti saranno completamente gratuiti ad eccezione degli elementi cosmetici compresi nella versione del premium pass stagionale.

Dauntless ha recentemente superato i 10 milioni di account e nel Nintendo Direct dell’E3 2019 è stato annunciato l’arrivo del gioco su Switch. Se siete interessati al titolo, potete leggere la nostra recensione dell’open beta.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi