MMO.it

Neverwinter: annunciata l’espansione Uprising, arrivano gli Illithid

Neverwinter: annunciata l’espansione Uprising, arrivano gli Illithid

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato il prossimo capitolo di Neverwinter: Uprising. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Uprising uscirà su PC il 13 agosto come aggiornamento gratuito e porterà una storia inedita che coinvolgerà gli Illithid, comunemente detti Mind Flayer, già visti recentemente nel trailer d’annuncio di Baldur’s Gate 3.

L’espansione introdurrà molte novità, tra cui la nuova razza giocabile dei Gith, un raid endgame da 10 player, una nuova mappa PvP e un’esperienza completamente rinnovata per i nuovi giocatori. Come recita il sito ufficiale italiano:

Il 13 agosto, l’antica guerra tra i Gith e gli Illithid deborderà a Sottomonte e oltre! In Neverwinter: Uprising, gli avventurieri saranno chiamati a infiltrarsi in zone di conflitto in cerca di comandanti nemici, per affrontare nuovi, potenti avversari, e per viaggiare fino a Stardock, la base dei Gith nascosta all’interno di un asteroide. I giocatori giungeranno anche faccia a faccia con Halaster Blackcloak, adirato dagli scontri che scoppiano nei corridoi e nelle caverne del suo dominio, in una nuova prova da 10 partecipanti!

Questo aggiornamento introduce la nuovissima razza giocabile dei Gith, una nuova mappa PvP, la revisione del sistema della moda, zone e storie iniziali rivisitate e altro ancora! Restate sintonizzati per nuovi dev blog e unitevi a noi per lo stream di domande e risposte con il lead designer Thomas Foss domani. […]

Avventurieri, il vostro aiuto è necessario per sventare il disastro, ma osate rischiare l’ira del Mago folle?

Uprising sarà quindi disponibile su PC dal 13 agosto, mentre la data di lancio delle versioni console non è stata ancora annunciata.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar