MMO.it

Sea of Thieves: in arrivo il nuovo evento Black Powder Stashes

Sea of Thieves: in arrivo il nuovo evento Black Powder Stashes

Sea of Thieves sta continuando ad essere aggiornato davvero bene. Proprio gli ultimi aggiornamenti, e soprattutto l’Anniversary Update, ci hanno spinto addirittura a scrivere una recensione aggiornata, alzando notevolmente il voto rispetto alla prima che avevamo realizzato.

Adesso Rare ha annunciato numerose novità in arrivo il 17 luglio attraverso un recente video diario degli sviluppatori, che potete vedere in calce all’articolo.

Prima di tutto, verrà introdotto un nuovo evento chiamato Black Powder Stashes: questa attività dovrebbe portare ai giocatori una tipologia inedita di viaggi, con delle condizioni particolari da soddisfare legate al trasporto dei barili di polvere da sparo.
L’evento sembra essere temporaneo ed è improbabile che rimanga a seguito dei successivi aggiornamenti che il gioco avrà.

In aggiunta verranno modificate alcune meccaniche dell’Arena, la modalità PvP del gioco. Nell’Insider Build attualmente presente sul test server, sembra che Rare stia cercando di rendere la modalità bilanciata anche per i gruppi di giocatori inferiori a quattro. Attualmente, infatti, si può competere solo sul galeone, destinato a quattro player. Il brigantino e la sloop, le altre due navi disponibili, non sono attualmente in grado di contrastare efficacemente un galeone ben pilotato, malgrado la loro maneggevolezza maggiore.
È possibile che l’update del 17 luglio porti qualche cambiamento in questa direzione, nell’ottica di un bilanciamento maggiore nella modalità PvP.

Nessuna novità invece per ciò che riguarda i pet, che noi di MMO.it avevamo annunciato come piuttosto imminenti nel loro rilascio. Tuttavia gli animali da compagnia arriveranno con il prossimo major update, mentre questo è semplicemente un aggiornamento minore.

In ogni caso, vi terremo aggiornati. Se siete interessati a Sea of Thieves, potete guardare il nostro riassunto video dell’ultima quest di Tall Tales: Shores of Gold.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar