L’MMORPG free-to-play in salsa medievale Conqueror’s Blade torna a far parlare di sé con il primo major update intitolato Knights & Squires. L’aggiornamento gratuito ha aggiunto cinque nuove unità, espande il sistema di progressione endgame e migliora l’esperienza per i nuovi giocatori.
I signori della guerra possono ora reclutare Desmesne Spearmen, Squire, Spear Sergeant, Men-at-Arm e Monastic Knight per i propri eserciti fornendo un “affidabile supporto pesante con una notevole capacità di resistenza”.
Per i veterani che hanno già raggiunto o superato il livello 60, l’update implementa un nuovo sistema di progressione chiamato Military Rank, che permette ai giocatori di massimo livello di mettere in mostra la propria maestria militaristica con delle cornici da applicare all’icona personaggio riflettendo i loro achievement in-game.
La patch Knights & Squires contiene inoltre una serie di “miglioramenti cruciali al gameplay e alla qualità della vita”. Booming Games ha apportato diverse modifiche ai bilanciamenti di unità ed armi, introdotti nuovi tutorial per i conquistatori alle prime armi, strutturato maggiormente il matchmaking con la creazione di categorie novizio e veterano ed aumentate le quest giornaliere, settimanali e feudo per un maggiore loot.
Perr tutti i dettagli sulla patch vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam, mentre se siete interessati a Conqueror’s Blade potete leggere la nostra recensione.
Lascia una risposta