MMO.it

Apex Legends, iniziata la Stagione 2: Wattson, Battle Charge e nuove armi

Apex Legends, iniziata la Stagione 2: Wattson, Battle Charge e nuove armi

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, oggi 2 luglio è iniziata ufficialmente la Stagione 2 di Apex Legends, intitolata Alta Tensione. In concomitanza è arrivato anche un nuovo aggiornamento gratuito: si tratta di una patch corposa, del peso di circa 20 GB.

La nuova stagione del battle royale degli autori di Titanfall ci catapulta in una versione alternativa del Canyon del Re popolata dai Leviatani, strane creature che sembrano portare un elemento interattivo alla mappa.

Come annunciato all’E3 2019, grande protagonista di questa stagione è la nuova leggenda, Natalie Paquette detta Wattson. In aggiunta arrivano anche le partite classificate, la mitragliatrice leggera L-Star, varie modifiche alla mappa e un sistema di sfide in stile Fortnite.

La Season 2 durerà tre mesi circa e giungerà con un nuovo Battle Charge da acquistare. Non mancherà inoltre l’introduzione delle sfide giornaliere e settimanali, come annunciato da Respawn Entertainment: “Non vogliamo inserire delle sfide ridicole che cambiano drasticamente il modo di giocare, ma ci saranno delle sfide che proporranno delle variazioni interessanti e in modo da rendere il gioco più divertente. Questa aggiunta inoltre, dovrebbe far sì che i giocatori possano impiegare solo poche ore a settimana nel gioco, per ottenere comunque dei progressi interessanti all’interno del Battle Pass”.

La seconda stagione porta con sé anche la Modalità Classificata, dove i giocatori potranno sfidarsi e dare prova delle loro abilità per vincere ricognizioni e ricompense nel corso della battaglia. I videogiocatori potranno competere in 6 gironi: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Apex Predator, battendosi con sfidanti da tutto il mondo. Scalando le classifiche sbloccheranno contenuti e ricompense esclusivi.

Ecco i nuovi tipi di sfide disponibili:

  • Sfide giornaliere: 3000 stelle di esperienza per chi le completa
  • Sfide settimanali: 24 mila stelle di esperienza e un nuovo livello di Pass Battaglia per chi le completa
  • Sfide ripetibili: 54 mila stelle di esperienza per per chi le completa

 

Di seguito potete vedere il trailer di Wattson e quello del Battle Pass. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4 e Xbox One: se siete inteeressati potete leggere la nostra recensione.

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar