MMO.it

GWENT: Novigrad, la seconda espansione, è ora disponibile

GWENT: Novigrad, la seconda espansione, è ora disponibile

Come annunciato la scorsa settimana, da ieri è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One la nuova espansione di GWENT: The Witcher Card Game, Novigrad.

Dopo Crimson Curse, la seconda espansione del gioco di carte free-to-play di CD Projekt RED, autori della serie The Witcher, è stata rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito.

Come recita il comunicato ufficiale:

La nuova espansione dà il benvenuto a nuovi archetipi, combo e stili di gioco per conquistare i campi di battaglia di GWENT. La nuova fazione, il Sindacato, porta con sé oltre 90 nuove carte tra cui 15 multi-fazione, 5 nuovi comandanti, abilità inedite e meccaniche di gameplay degne della città di Novigrad.

I giocatori che effettueranno l’accesso entro il 17 luglio ore 11:59 riceveranno un barile Novigrad omaggio, contenente 5 carte della nuova espansione. Inoltre, disponibile a partire da oggi per un periodo di tempo limitato l’evento speciale Arena che permette ai giocatori di pescare carte del Sindacato. È altresì disponibile un bundle speciale nel negozio del gioco, chiamato Pacchetto Bassifondi.

Potete leggere le note definitive della patch sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito potete rivedere il trailer dell’espansione. Infine, se volete saperne di più su GWENT: The Witcher Card Game potete leggere la nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar