Gamigo, che gestisce ArcheAge dall’ottobre 2018, ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo MMORPG free-to-play. È ora live sui server l’update Echoes of Hiram, che prosegue la storia iniziata lo scorso novembre con Relics of Hiram.
Questo update gratuito introduce una regione inedita (Eastern Hiram Mountains), nuovo gear tier 4 (gli equip Glorious Hiram Guardian e Radiant Hiram Guardian), un innalzamento del level cap Ancestral al 55, nuove quest giornaliere, pet e achievement.
Come recita il comunicato ufficiale:
Per secoli, il sentiero che porta alle Montagne Orientali di Hiram è stato coperto di neve, bloccato da una dura tempesta invernale. Il gruppo Gamigo è lieto di annunciare che ora gli audaci avventurieri dell’MMORPG fantasy ArcheAge possono ancora una volta viaggiare in sicurezza in queste terre storiche, seguendo le orme dei leggendari eroi. I combattenti di Erenor possono esplorare splendidi paesaggi e svelare la storia di un antico rituale Hiram sulla loro strada. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica! La Legione Abissale ha le sue ragioni per occupare questa parte dimenticata di Auroria, e molti pericoli attendono coloro che cercano di farsi strada oltre a loro.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio di Echoes of Hiram, che potete vedere qui di seguito.
Ricordiamo che il titolo può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam. Siete ancora attivi su ArcheAge?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta