MMO.it

Black Desert Online: disponibile la nuova classe della Shai

Black Desert Online: disponibile la nuova classe della Shai

Come avevamo preannunciato la scorsa settimana la Shai, nuova classe di Black Desert Online, è ora disponibile per essere giocata sui server ufficiali.

Già dal 19 giugno era possibile sperimentare con l’editor di creazione del personaggio, ma soltanto da oggi si possono effettivamente vestire i panni della Shai e mazzuolare mostri in giro per il mondo.

Ricordiamo che chi raggiungerà il livello 50 con la Shai e loggherà per 7 giorni fino al 3 luglio otterrà una chiave gratuita di Black Desert.

Inoltre, è stato istituito un evento appositamente dedicato all’arrivo del nuovo personaggio, sotto forma di daily login reward e ricompense se si livella la Shai fino al soft cap (livello 56).

La Shai usa Florang, un boomerang gigante, come arma principale. La sua secondaria è rappresentata dal Vitclari, un aggeggio alchemico che dà bonus di protezione a lei e ai suoi alleati. Dotata di stazza piccola e in grado di compiere rapidi movimenti, fa della schivata una delle meccaniche principali.

In aggiunta, la Shai parte già a livello Professional nelle life skill di Alchemy e Gathering. A questa classe sono dedicati anche tre nuovi asini, mount del gioco, ciascuno delle quali offre speciali bonus quando vengono cavalcati. Ma soltanto uno dei tre sarà utilizzabile: i giocatori Shai debbono infatti scegliere, nel corso della loro main quest, a quale “playstyle archetipale” riferirsi. In base alla loro scelta cambierà l’asino ricevuto.

Potete vedere il trailer della nuova classe qui di seguito, mentre potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar