MMO.it

World of Warcraft: con la patch 8.2 si può sbloccare il volo nelle nuove zone

World of Warcraft: con la patch 8.2 si può sbloccare il volo nelle nuove zone

Come già riportato la patch 8.2 di World of Warcraft: Battle for AzerothRise of Azshara, sarà disponibile sui server europei da domani, mercoledì 26 giugno.

Abbiamo già pubblicato una news dedicata a tutti i contenuti e le novità dell’aggiornamento. Adesso Blizzard ha pubblicato un post e un video sul sito ufficiale italiano per spiegare come sbloccare la possibilità di volare su Zandalar e Kul Tiras.

Completando l’impresa “Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Due” infatti, i giocatori potranno volare a Kul Tiras, Zandalar e nelle nuove zone di Nazjatar e Meccagon. Inoltre, si otterrà la nuova cavalcatura pappagallo meccanico Magicala 2.0.

Per poter volare in Battle for Azeroth, dovrai:

  • Raggiungere la reputazione Riverito con le seguenti fazioni: Resistenza di Bullonaccio e una tra Liberti (Orda) e Ankoan Lamaonda (Alleanza)
  • Compiere l’impresa Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Uno (condivisa su tutto l’account)
  • Esplorare Nazjatar: Riva della Cenere, Terrazza degli Azsh’ari, Foresta di Corallo, Gallerie degli Spirafonda, Bacino Denti di Drago, Mercato Inondato, Tempio di Elun’alor, Approdo dell’Imperatrice, Cancello della Regina, Scogliera Sospesa, Kal’methir, Vestibolo degli Shirakess, Arpioni di Azshara, Terrazza degli Zanj’ir, Scarico degli Zanj’ir, Zin-Azshari
  • Esplorare Meccagon: Bullonaccio, Lido del Tessiscintille, Deposito Elettroscarto, Cumuli, Tana dei Rodiscarti, Spuma Occidentale, Deflusso, Foresta Sfuggente

Per ulteriori istruzioni potete guardare il video qui di seguito. Allora, siete pronti alla patch 8.2 di WoW?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar