Come già riportato la patch 8.2 di World of Warcraft: Battle for Azeroth, Rise of Azshara, sarà disponibile sui server europei da domani, mercoledì 26 giugno.
Abbiamo già pubblicato una news dedicata a tutti i contenuti e le novità dell’aggiornamento. Adesso Blizzard ha pubblicato un post e un video sul sito ufficiale italiano per spiegare come sbloccare la possibilità di volare su Zandalar e Kul Tiras.
Completando l’impresa “Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Due” infatti, i giocatori potranno volare a Kul Tiras, Zandalar e nelle nuove zone di Nazjatar e Meccagon. Inoltre, si otterrà la nuova cavalcatura pappagallo meccanico Magicala 2.0.
Per poter volare in Battle for Azeroth, dovrai:
- Raggiungere la reputazione Riverito con le seguenti fazioni: Resistenza di Bullonaccio e una tra Liberti (Orda) e Ankoan Lamaonda (Alleanza)
- Compiere l’impresa Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte Uno (condivisa su tutto l’account)
- Esplorare Nazjatar: Riva della Cenere, Terrazza degli Azsh’ari, Foresta di Corallo, Gallerie degli Spirafonda, Bacino Denti di Drago, Mercato Inondato, Tempio di Elun’alor, Approdo dell’Imperatrice, Cancello della Regina, Scogliera Sospesa, Kal’methir, Vestibolo degli Shirakess, Arpioni di Azshara, Terrazza degli Zanj’ir, Scarico degli Zanj’ir, Zin-Azshari
- Esplorare Meccagon: Bullonaccio, Lido del Tessiscintille, Deposito Elettroscarto, Cumuli, Tana dei Rodiscarti, Spuma Occidentale, Deflusso, Foresta Sfuggente
Per ulteriori istruzioni potete guardare il video qui di seguito. Allora, siete pronti alla patch 8.2 di WoW?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta