L’Update 36 di Conan Exiles è ora disponibile su PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One arriverà nel corso della settimana. Questo nuovo aggiornamento gratuito introduce diverse novità: la principale è sicuramente rappresentata da Warmaker’s Sanctuary, un dungeon inedito per giocatori di livello 60.
Questo antico santuario offre molte armi, armature e ricette uniche, ma per ottenerle i player dovranno collaborare e affrontare pericolosi nemici, tra cui alcuni boss letali.
Oltre al dungeon l’update implementa diverse feature rinnovate e miglioramenti alla quality of life, tra cui:
- un revamp delle capitali e delle cave delle fazioni: queste zone di NPC sono state aggiornate con nuovi boss, funzionalità, ricette da trovare e loot prezioso
- un aggiornamento al sistema della temperatura
- un nuovo feat, Painter
- modifiche agli attributi agility e survival
- cambiamenti al bilanciamento delle armi
- vari bugfix e miglioramenti generali
Funcom ha pubblicato un trailer per l’aggiornamento, che potete vedere in calce all’articolo, mentre per tutti i dettagli sulla patch potete visitare il sito ufficiale.
Ricordiamo che Conan Exiles ha da poco compiuto un anno dal lancio ufficiale su Steam, nel maggio 2018. Avete già provato questo survival sandbox multiplayer?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta