MMO.it

Star Wars Battlefront 2: i Droideka arrivano rotolando

Star Wars Battlefront 2: i Droideka arrivano rotolando

Nell’agosto 2018 fa la community di Star Wars Battlefront 2 insorse contro EA DICE quando il team dichiarò che i Droideka non erano in sviluppo e la loro introduzione nel gioco non era prevista. La polemica assunse contorni abbastanza inquietanti, al punto da venire ribattezzata “Droidekagate”.

Adesso, a distanza di quasi un anno, le cose sono finalmente cambiate: con un nuovo community update Dennis Brannvall di DICE ha ufficialmente annunciato l’aggiunta dei Droideka in Battlefront 2 con il nuovo aggiornamento.

Come recita la descrizione del video che potete vedere in calce all’articolo:

In questo aggiornamento, i droideka arrivano rotolando sul fronte della battaglia, i carri da combattimento classe Saber TX-130 rinforzano le truppe della Repubblica Galattica e navi da battaglia si posizionano sopra Naboo in Supremazia assoluta. Scopri tutti i dettagli nel nuovo video Aggiornamento per la community.

Oltre ai già citati droidi rotolanti dei Separatisti, quindi, la patch aggiungerà anche i carri TX-130 per la Repubblica, nonché nuove skin per i Cloni e Anakin Skywalker.
Infine, gli sviluppatori hanno fornito un assaggio delle novità in arrivo con il prossimo update gratuito, tra cui nuove modalità di gioco e il nuovo pianeta Felucia (visto in Star Wars III: La Vendetta dei Sith).

Giocate o avete giocato a Star Wars Battlefront 2? Siete contenti dell’introduzione dei Droideka?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar