Nell’agosto 2018 fa la community di Star Wars Battlefront 2 insorse contro EA DICE quando il team dichiarò che i Droideka non erano in sviluppo e la loro introduzione nel gioco non era prevista. La polemica assunse contorni abbastanza inquietanti, al punto da venire ribattezzata “Droidekagate”.
Adesso, a distanza di quasi un anno, le cose sono finalmente cambiate: con un nuovo community update Dennis Brannvall di DICE ha ufficialmente annunciato l’aggiunta dei Droideka in Battlefront 2 con il nuovo aggiornamento.
Come recita la descrizione del video che potete vedere in calce all’articolo:
In questo aggiornamento, i droideka arrivano rotolando sul fronte della battaglia, i carri da combattimento classe Saber TX-130 rinforzano le truppe della Repubblica Galattica e navi da battaglia si posizionano sopra Naboo in Supremazia assoluta. Scopri tutti i dettagli nel nuovo video Aggiornamento per la community.
Oltre ai già citati droidi rotolanti dei Separatisti, quindi, la patch aggiungerà anche i carri TX-130 per la Repubblica, nonché nuove skin per i Cloni e Anakin Skywalker.
Infine, gli sviluppatori hanno fornito un assaggio delle novità in arrivo con il prossimo update gratuito, tra cui nuove modalità di gioco e il nuovo pianeta Felucia (visto in Star Wars III: La Vendetta dei Sith).
Giocate o avete giocato a Star Wars Battlefront 2? Siete contenti dell’introduzione dei Droideka?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta