MMO.it

GTA 6 forse è più vicino del previsto

GTA 6 forse è più vicino del previsto

Recentemente il CEO di Take Two, Strauss Zelnick, ha espresso pubblicamente la sua volontà di ridurre i tempi tra l’uscita dei titoli della sua compagnia, tra i quali ovviamente figurano i GTA.

Le attese tra un gioco e l’altro dovrebbero quindi diminuire, ed il rovescio delle medaglia sarà quello di avere aggiornamenti continui dopo l’uscita dei titoli, un po’ come già avviene oggi su GTA Online.

Strauss Zelnick ha dichiarato esplicitamente che “otto anni è un tempo troppo lungo”, riferendosi allo iato intercorso tra l’uscita di Red Dead Redemption e quella del secondo capitolo. Invece di aspettare così tanto, è possibile che in futuro Take Two pubblicherà giochi maggiormente basati su aggiornamenti post-lancio, DLC e sistemi multiplayer soggetti a continui update.

Questa nuova mentalità, che comunque lascia una certa autonomia agli sviluppatori, dovrebbe già applicarsi a GTA 6: il nuovo titolo della saga potrebbe quindi essere più vicino di quanto si pensi.

Da notare che già nei mesi scorsi sono usciti diversi rumor relativi all’esistenza del sesto capitolo: il gioco probabilmente è tuttora in sviluppo e uscirà sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Come sempre, vi terremo informati su eventuali novità. Vi piacerebbe veder uscire GTA VI tra pochi anni?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinispidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
spidersuit90
Guest

Di fatto renderanno dei giochi GaaS, ma in un contesto principalmente single?
Quindi escono il gioco con una storia non conclusa, ma con contenuti (aka attvità) che dovrebbero intrattenere il giocatore fino all’uscita dell’aggiornamento seguente?
L’idea non sarebbe nemmeno male, pur di avere un gioco R* in tempi umani, però temo vada a farsi benedire la trama/narrativa…
Also, mica si parlaca di Bully2 in sviluppo?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, Bully 2 dovrebbe uscire addirittura prima di GTA VI (sempre se non è un fake).