Cari lettori, siamo lieti di annunciare un nuovo esclusivo giveaway su MMO.it! Visto l’interesse nella nostra community abbiamo deciso di mettere in palio un codice PC per Elsweyr, l’ultima espansione di The Elder Scrolls Online.
Disponibile dal 4 giugno su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4, Elsweyr vede il ritorno dei Draghi a Tamriel. Questo nuovo capitolo della Stagione del Drago è ambientato a Northern Elsweyr, la terra dei Khajiit a sud di Cyrodiil. Con questa regione arrivano una nuova storia principale e molte quest inedite, una nuova trial da 12 giocatori (Sunspire), gli eventi Dragon Hunt, nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, nonché un grosso aggiornamento per il comparto PvP, per almeno 30 ore di contenuti. Ma la novità forse più importante di tutto il pacchetto è rappresentata dal Necromancer (Negromante), la nuova classe giocabile che presenta tre rami di abilità: Grave Lord, Bone Tyrant e Living Death.
Se volete saperne di più su Elsweyr potete leggere la nostra recensione. Ma bando alle ciance, volete sapere come partecipare al giveaway?
Bene, per avere una chance di vincere basta seguire questi passaggi:
- Mettete mi piace al nostro post Facebook e commentatelo per confermare la vostra partecipazione
-
Mettete mi piace, se ancora non l’avete fatto, alla nostra pagina Facebook
-
Se avete Instagram, mettete follow alla nostra pagina Instagram
Il giveaway finirà mercoledì 26 giugno alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: il fortunato vincitore verrà annunciato e poi contattato via messaggio privato su Facebook per controllare che abbia seguito tutti i passaggi. Se non dovesse rispondere al messaggio verrà estratto un secondo vincitore.
In bocca al lupo, anzi… al Drago!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta