MMO.it

GWENT: annunciata Novigrad, la seconda espansione in arrivo

GWENT: annunciata Novigrad, la seconda espansione in arrivo

CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente la seconda espansione di GWENT: The Witcher Card Game, il suo gioco di carte free-to-play. Novigrad sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 28 giugno.

L’espansione verrà rilasciata gratuitamente sotto forma di aggiornamento, come già successo con Crimson Curse. Per l’occasione CD Projekt ne ha pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Insieme all’annuncio sono stati aperti i preorder di Novigrad: sul sito ufficiale è possibile preordinare due pacchetti, rispettivamente a 16,99€ e 34,49€. Entrambi contengono barili di Novigrad con le carte dell’espansione, assieme ad un dorso carta animato.

Ambientato nel sottobosco malavitoso di Novigrad — una delle location principali che i giocatori hanno avuto la possibilità di esplorare in The Witcher 3: Wild Hunt — la nuova espansione di GWENT aggiunge una nuova fazione chiamata Il Sindacato. La fazione porta con sè oltre 90 carte e 5 nuovi comandanti, tra cui i peggiori ricercati che la città abbia mai visto. L’espansione aggiunge anche 15 carte multi-fazione, che possono essere utilizzate sia nei mazzi del Sindacato, sia in mazzi di altre fazioni.

L’espansione introduce un set di nuove abilità e meccaniche che permettono ai giocatori di combattere con strategie inedite. Utilizzare le Corone, una nuova risorsa da battaglia, permetterà ai giocatori di avere unità con l’abilità Tariffa che attaccheranno l’avversario nei modi più vili. Piazzare una Taglia su un nemico ed eliminarlo rifornirà le riserve di Corone del comandante. Crimine, una nuova categoria speciale, permette ai giocatori di guadagnare il vantaggio in battaglia e potenziare le unità alleate con la parola chiave Intimidazione. E questa è solamente la punta dell’iceberg.

Potete leggere ulteriori dettagli sull’espansione sulla pagina apposita del sito ufficiale. Infine, se volete saperne di più su GWENT: The Witcher Card Game potete leggere la nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar