MMO.it

Black Desert Online: la Shai arriverà il 26 giugno, pre-creazione disponibile

Black Desert Online: la Shai arriverà il 26 giugno, pre-creazione disponibile

La nuova classe della Shai per Black Desert Online sta per arrivare: il 26 giugno infatti sarà resa disponibile sui server ufficiali.

A partire da oggi, comunque, è già possibile smanettare con il potente editor di creazione del personaggio e plasmare già la propria Shai, se si volesse. È il sistema di pre-creazione tipico di Black Desert, che dà un assaggio di quella che sarà la skin della nuova classe.

Chi raggiungerà il livello 50 con la Shai e loggherà per 7 giorni fino al 3 luglio otterrà una chiave gratuita di Black Desert, nell’ambito dell’evento dedicato all’introduzione del nuovo personaggio.

La Shai usa Florang, un boomerang gigante, come arma principale. La sua secondaria è rappresentata dal Vitclari, un aggeggio alchemico che dà bonus di protezione a lei e ai suoi alleati. Dotata di stazza piccola e in grado di compiere rapidi movimenti, fa della schivata una delle meccaniche principali.

Una notevole peculiarità della classe sta nel fatto che essa partirà già a livello Professional nelle life skill di Alchemy e Gathering.

Potete vedere il trailer della nuova classe qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Cristian Colombo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

Odio a livelli nucleari..ogni tanto rabboccano la montagna di merda con qualche stronzo fumante…