Dopo l’uscita della patch 8.1.5 a marzo, oggi Blizzard ha finalmente annunciato la data d’uscita della patch 8.2 di World of Warcraft: Battle for Azeroth, Rise of Azshara. Come da titolo, essa sarà disponibile sui server europei dal prossimo 26 giugno.
Insieme all’annuncio è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in calce all’articolo. Live sul PTR (Public Test Realm) da aprile, Ascesa di Azshara introdurrà molte novità e contenuti, tra cui:
- Due nuove zone da esplorare, Nazjatar e Meccagon.
- Armature Retaggio per Gnomi e Tauren.
- Il nuovo sistema delle essenze per il Cuore di Azeroth
- Il nuovo Equipaggiamento Bentico o Benthic Gear.
- Una nuova incursione, il Palazzo Eterno di Azshara, con otto boss.
- Un nuovo megadungeon con otto boss, fra cui Re Meccagon.
- Molte nuove cavalcature, pet e oggetti cosmetici a tema Naga.
- Nuove Scorrerie sulle Isole, Snowblossom Village (a tema Pandaren) e Crestfall (da Warcraft II).
- Fronti di Guerra Eroici: potranno essere giocati da gruppi di almeno 10 giocatori, offriranno meccaniche diverse dalla versione normale e ricompense mitiche.
- L’inizio della Stagione 3 del PvP con una nuova arena, l’Arena Meccagon.
- Con il completamento di “Ricognizione di Battle for Azeroth, Parte 2” si sbloccherà la possibilità di volare su Zandalar e Kul Tiras.
- La storia di Sylvanas, Faucisaure, Jaina, Anduin e Magni continuerà con la Campagna di Guerra.
- Nuove fazioni amiche e nemiche, tra cui tipi inediti di Naga.
- Diversi contenuti rigiocabili con eventi e missioni del passato di World of Warcraft, dall’Isola Senza Tempo fino a Burning Crusade.
Potete leggere tutti i dettagli sugli orari di apertura dell’incursione Palazzo Eterno di Azshara sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer italiano di Ascesa di Azshara. Tornerete su WoW con la patch 8.2?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta