La nuova specializzazione di Tom Clancy’s The Division 2, il Gunner, è ora disponibile sui server di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Come avevamo anticipato due settimane fa, questa classe utilizza un minigun per erogare danno continuamente ed è dotata di abilità difensive che le permettono di svolgere all’occorrenza un ruolo di tank.
Chi ha acquistato il Season Pass dell’Anno 1 può giocare il Gunner immediatamente; gli altri, invece, debbono completare la Special Field Research che consiste in cinque fasi di sfide in-game.
La patch del Gunner ha peraltro aggiunto novità interessanti al di là della nuova classe. Ecco le principali:
- molti miglioramenti alle feature del Clan
- molti miglioramenti all’IA dei nemici
- rimozione degli zaini antiproiettile che potevano bloccare completamente i danni
- rework pesanti dei talent tree di ogni specializzazione
- aggiustamenti alla Dark Zone e alle armi usate in PvP
Potete leggere tutti i cambiamenti nella subreddit ufficiale. Qui sotto, invece, potete vedere il video ufficiale di presentazione del Gunner.
Ricordiamo infine che all’E3 2019 Ubisoft ha svelato i contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti gratuiti di The Division 2, tra cui il raid nel Pentagono e l’Episodio 3.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta