A sei anni di distanza dall’evento che festeggiava la vittoria contro l’Elder Dragon Zhaitan, ArenaNet annuncia il Dragon Bash Festival per celebrare gli ultimi avvenimenti raccontati nell’episodio finale della Living Season 4 di Guild Wars 2, War Eternal.
Dal 25 giugno al 16 luglio i giocatori dell’MMO ArenaNet potranno cimentarsi in diverse attività presenti nella città di Hoelbrak:
- un evento globale in cui sarà possibile combattere contro i servi olografici dei Draghi Antichi
- un evento dove si potrà scommettere sulle corse dei Moa
- una nuova area chiamata Dragon Arena
- l’apertura delle “Pignatte del Drago” contenenti diverse ricompense a tema
Ricordiamo infine che la scorsa settimana è stato reso disponibile il nuovo raid di Guild Wars 2, Key of Ahdashim.
Di seguito potete vedere il trailer del Dragon Bash Festival. Siete pronti a festeggiare la sconfitta dell’Elder Dragon?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
sarebbe ora di rinnovare un pochino la parte grafica sopratutto dei pg di questo gw ,ma rimane una luce nel bui decennio degli mmorpg,un gran bel gioco sempre,faro un bel giro per questo festival