Una nuova mappa gratuita arriverà oggi, 18 giugno, su ARK: Survival Evolved. Si tratta di Valguero, una delle mappe preferite dalla community, originariamente fan-made e ora presa dagli sviluppatori e resa ufficiale.
Essa offre ai giocatori otto biomi e circa 63 chilometri quadrati di luoghi esplorabili. Ci saranno anche una serie di boss specifici e un’arena dove affrontare taluni mob, nonchè il Deinonychus, un nuovo dinosauro simile al raptor.
Traendo spunto dalle località sotterranee relativamente ben realizzate in Aberration, anche Valguero presenta un esteso network di caverne sotterranee.
La mappa potrà essere scaricata scaricabile gratuitamente da Steam a partire dalle ore 19 di oggi. Potete vedere il trailer di Valguero qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta