Dopo ormai molti anni di attesa, pare che finalmente i Casinò arriveranno su GTA Online.
Così infatti Rockstar Games ha annunciato su Twitter:
Opening soon: A luxury casino in the heart of Vinewood… pic.twitter.com/fSM9xXFk23
— Rockstar Games (@RockstarGames) 13 giugno 2019
Le informazioni sono piuttosto scarse, e pertanto i giocatori hanno iniziato a formulare congetture a più non posso. Si va da chi ritiene che questo aggiornamento sarà finalmente qualcosa di diverso, a chi vorrebbe poter possedere il proprio casinò customizzabile, a chi al contrario ritiene che tutto si risolverà nelle solite missioni “prendi e consegna” tipiche delle altre proprietà.
Certo è che dei casinò si parla sin dagli albori di GTA Online, nel 2013: addirittura doveva essere una delle prime aggiunte all’interno del gioco. Il fatto che siano passati ben sei anni da allora potrebbe lasciar sperare che questa volta l’aggiornamento sia davvero mastodontico e dia un qualcosa di diverso alla tipica esperienza di GTA Online.
Il casinò si troverà “nel cuore di Vinewood“, il distretto a nord di Downtown, dove sorgono i grattacieli di Los Santos. Che ne pensate?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta