Come vi abbiamo riportato a maggio Blizzard ha presentato una nuova edizione da collezione dedicata ai 15 anni di World of Warcraft, la 15th Anniversary Collector’s Edition.
Essa sarà disponibile dall’8 ottobre 2019 al prezzo di 99,99€ e sarà ricca di oggetti fisici e bonus digitali, tra cui la statuetta di Ragnaros, una spilla di Onyxia, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe, due cavalcature volanti e 30 giorni di gioco.
Oggi l’azienda di Irvine ha deciso di offrire ai fan l’opportunità di mettere alla prova la loro fortuna cercando di vincerne una copia dal valore di 99€.
Per partecipare al giveaway è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e rispondere alla breve domanda che viene posta. Tutte le regole del giveaway sono esplicitate in un comunicato in inglese. I vincitori saranno contattati entro il 23 luglio attraverso la loro mail ufficiale, ed entro il 30 novembre riceveranno fisicamente ciò che hanno vinto.
Nel frattempo, è arrivata una lunga lista di nuovi pet, mount e oggetti cosmetici che verranno introdotti con l’imminente patch 8.2, Rise of Azshara. Potete vedere alcune immagini qui di seguito, tuttavia la lista completa è davvero lunghissima e vi consigliamo di darci un’occhiata, se siete interessati, sempre sul sito ufficiale di WoW.
Ricordiamo infine che Rise of Azshara aggiungerà anche un nuovo set di equipaggiamento, il Benthic Gear o Equipaggiamento Bentico.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta