Dopo il recente annuncio di una nuova espansione e una nuova classe in imminente arrivo sui server PC e Xbox One di Black Desert Online, arriva, sempre da Pearl Abyss e Kakao Games, la conferma di una versione PlayStation 4 del gioco, chiamata semplicemente Black Desert.
Essa uscirà entro la fine dell’anno: la data precisa rimane incerta. I preorder apriranno a partire dal 2 luglio e chi acquisterà il titolo prima della sua uscita ufficiale avrà una serie di vantaggi, tra cui alcuni giorni di accesso anticipato ai server.
In occasione dell’E3 2019 è stato pubblicato un teaser trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito. Inoltre anche Black Desert Mobile è previsto per il lancio in tutto il mondo entro fine anno.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta