Durante la sua conferenza all’E3, Ubisoft ha rivelato il nuovo servizio di abbonamento denominato Uplay+ che farà concorrenza all’Xbox Game Pass e all’Origin Access.
Il servizio approderà su PC a partire dal 3 settembre 2019, quando al prezzo di 15€ al mese si avrà accesso a più di 100 giochi Ubisoft, DLC compresi. Il servizio arriverà anche su Google Stadia nel corso del 2020.
Uplay+ darà accesso a tutte le ultime release del publisher, come Rainbow Six Quarantine, The Division 2 e Watch Dogs Legion. Inoltre, come su Origin Access, si avrà accesso anticipato alle uscite successive.
È già possibile iscriversi a Uplay+ sul sito ufficiale dell’azienda francese. Se lo si farà prima del 15 agosto, si avrà accesso gratuitamente al servizio dal 3 al 30 settembre.
Potete vedere il trailer di annuncio di Uplay+ di seguito. Siete interessati a questo nuovo servizio in abbonamento?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta