Durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2019 c’è stato spazio anche Tom Clancy’s The Division 2. Massive Entertainment ha presentato i prossimi contenuti gratuiti in arrivo nel suo sparatutto online.
Anzitutto questo fine settimana si terrà il primo free weekend: dal 13 al 16 giugno i giocatori potranno infatti provare il titolo gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stesso periodo sarà anche possibile acquistare il titolo ad un prezzo scontato.
La software house ha poi svelato i prossimi contenuti previsti per l’Anno 1 di The Division 2. Ecco i primi tre episodi:
- L’Episodio 1, in arrivo a luglio, introdurrà un’esperienza inedita, portando i giocatori oltre i confini di Washington, nello Zoo Nazionale.
- L’Episodio 2, previsto per l’autunno, aggiungerà un nuovo raid da 8 giocatori ambientato all’interno del Pentagono, contro i membri della Black Tusk.
- L’Episodio 3, in uscita a inizio 2020, proporrà una caccia all’uomo a Cony Island contro un ex membro della Divisione. Questo update introdurrà una nuova area di gioco e una fazione nemica.
Ricordiamo che tutti i DLC del primo anno di The Division 2 sono gratuiti: i possessori del Season Pass potranno accedere anticipatamente ad alcuni contenuti e sbloccare delle taglie speciali con ricompense esclusive.
Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato al free weekend, un’anteprima dell’Anno 1 e il primo teaser dell’Episodio 3, che potete vedere di seguito. Se siete interessati a The Division 2, infine, potete leggere la nostra recensione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ba giocato 1 mese…stufa subito..poverissimo di contenuti e build pg incasinate farmose e oscure…pvp non parliamo va ..il peggiore mai apparo in un mmo