Dal palco della conferenza E3 di Square Enix appena conclusasi, è stato mostrato al pubblico il trailer di lancio di Shadowbringers, la prossima espansione di Final Fantasy XIV.
Si tratta di un filmato dai toni epici, della durata di oltre 4 minuti, che alterna diverse scene realizzate col motore grafico del gioco.
Final Fantasy XIV: Shadowbringers uscirà il 2 luglio (o il 28 giugno per chi effettua il preorder) su PlayStation 4 e Windows PC. L’espansione introdurrà nell’apprezzato MMORPG di Square Enix un’enorme quantità di feature e contenuti inediti, tra cui una nuova regione, il New Game +, il trust system, il Gunbreaker, il Dancer, il nuovo Primal, il secondo raid e due razze giocabili, i Hrothgar e le Viera. Per tutti i dettagli potete leggere la nostra news precedente.
Ricordiamo inoltre che tutti i possessori della Starter Edition di Final Fantasy XIV o del gioco base (A Realm Reborn) possono scaricare gratuitamente Heavensward, la prima espansione del titolo. L’offerta sarà valida su PlayStation 4, PC e Mac fino al 27 giugno.
Potete vedere il filmato di Shadowbringers subito di seguito. Buona visione, e fateci sapere che ne pensate.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Eh, Nonno che lancia la bomba alla fine del trailer.
vecchio roba vecchia…ma un mmorpg vero…nuovo esce ??