MMO.it

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, nuovo trailer e gameplay

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, nuovo trailer e gameplay

Torniamo a parlare di Final Fantasy VII Remake: come promesso allo State of Play di maggio, infatti, Square Enix ha tolto il velo sull’atteso titolo durante la conferenza all’E3 che si è conclusa pochi minuti fa.

Sul palco il director Yoshinori Kitase ha confermato che il remake di Final Fantasy 7 sarà pubblicato in episodi, il primo dei quali sarà disponibile dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

Kitase ha dichiarato che la prima parte del titolo includerà la parte ambientata a Midgar: questa sarà talmente vasta e ricca di contenuti che sarà grande come un intero gioco. Tuttavia gli sviluppatori non hanno ancora stabilito in quanti episodi totali sarà diviso il prodotto, nè a quanto tempo di distanza usciranno l’uno dall’altro.

Da notare che ogni episodio verrà venduto separatamente: acquistando il primo capitolo, dunque, non si avrà accesso anche a quelli successivi.

Square-Enix ha poi mostrato un nuovo spettacolare trailer del gioco, che oltre a Cloud mostra anche Tifa e Sephiroth. Per la prima volta è anche stato svelato il sistema di combattimento: Final Fantasy VII Remake offrirà un combat system ibrido, a metà strada tra un sistema tattico e un altro più action.

Inoltre sono state presentate due edizioni speciali del prodotto: la Deluxe Edition e la 1st Class Edition. Come visibile nell’immagine, quest’ultima include persino la replica della moto utilizzata da Cloud nel gioco.

Potete vedere i due trailer pubblicati da Square Enix di seguito, subito dopo la descrizione ufficiale della storia:

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica. Il primo gioco di questo progetto, ovvero la spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia, sarà ambientato nella città eclettica di Midgar e sarà un’esperienza di gioco completa a sé stante.

Uscito nel 1997, Final Fantasy VII è uno dei JRPG più amati ed apprezzati di sempre. Siete interessati a questo remake?

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar