Nel corso del PC Gaming Show sono giunte novità anche su Warhammer: Vermintide 2, il frenetico action co-op in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy.
Fatshark ha annunciato con un trailer che Vermintide 2 riceverà presto una nuova modalità chiamata Versus. Si tratta a tutti gli effetti di una modalità PvP, che metterà due squadre da quattro giocatori in un’arena.
Una squadra sarà formata dagli eroi di Ubersreik, mentre l’altra da Skaven, Chaos e altre fazioni nemiche. Ogni match comprenderà due round, uno con ognuna delle due squadre.
Il team di Fatshark sta ancora lavorando sul bilanciamento e non ha svelato la data d’uscita di Versus. Sul sito ufficiale è però possibile iscriversi per partecipare alla beta della nuova modalità, in arrivo nelle prossime settimane.
Ricordiamo inoltre che il prossimo 12 agosto uscirà la prima espansione del gioco: Winds of Magic. Infine, fino al 12 giugno Warhammer: Vermintide 2 è scontato del 60% su Steam, dove può essere acquistato a 11,19€.
Potete vedere il trailer di Versus qui di seguito, mentre per tutti i dettagli potete leggere le FAQ ufficiali. Ancora una volta, restate sintonizzati su MMO.it per tutte le news dell’E3.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta