Nell’ambito della conferenza E3 dedicata al PC Gaming, Paradox Interactive ha presentato il primo trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo annunciato a marzo e attualmente in pre-alpha.
Il gioco è il seguito del cult game del 2004, Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Il lead narrative designer Brian Mitsoda di Hardsuit Labs ha inoltre confermato la data d’uscita: Bloodlines 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo quarto del 2020, quindi tra gennaio e aprile.
Il gioco è già preordinabile sul sito ufficiale. Ricordiamo che la versione PC sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.
A differenza del primo capitolo, Bloodlines 2 sarà ambientato a Seattle. Durante un’insurrezione dei vampiri, il protagonista darà origine a una sanguinosa guerra tra le fazioni di vampiri che rivaleggiano in città.
Potete vedere il video gameplay qui di seguito. Come al solito, restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità sull’E3 2019.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta