Dalla conferenza Bethesda dell’E3 2019 sono giunte novità anche per il redivivo The Elder Scrolls Online. Matt Firor di ZeniMax è salito sul palco per ringraziare i fan e presentare le prossime novità sull’MMO.
Innanzitutto è stato mostrato un nuovo cinematic trailer dedicato a Elsweyr, l’espansione disponibile dal 4 giugno su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4 (e di cui potete aspettarvi una nostra recensione nei prossimi giorni).
Al filmato è seguito l’annuncio dei prossimi DLC in arrivo quest’anno, che andranno a completare la Stagione del Drago. Questi si chiamano Scalebreaker e Dragonhold. Il primo sarà disponibile da agosto, mentre il secondo uscirà in autunno.
Scalebreaker introdurrà due dungeon inediti, Moongrave Fane e Lair of Maarselok. Anche queste istanze avranno come protagonisti i Draghi, come già successo con Elsweyr.
Dragonhold sarà invece l’ultimo DLC del 2019 e aggiungerà una nuova regione da esplorare in Southern Elsweyr, Pellitine. Questa includerà nuove quest, delve, world boss e, naturalmente, eventi di caccia ai Draghi.
Ecco come viene descritto Dragonhold sul sito ufficiale:
Pellitine è una landa desolata e senza legge, colpita da una piaga mortale quasi 20 anni fa. Qui dovrai radunare i tuoi alleati (incluso l’amato Sai Sahan), riformare l’antico ordine Dragonguard, sviluppare nuovi potenti strumenti e armi e porre fine alla minaccia del Drago prima che inghiottisca tutta Tamriel.
Abbiamo quindi un dungeon pack e un DLC con una nuova zona, come ormai è formula consolidata per The Elder Scrolls Online: i fan saranno soddisfatti (forse). Maggiori dettagli su Scalebreaker e Dragonhold verranno forniti al Quakecon 2019.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer cinematografico di Elsweyr, e restate sintonizzati su MMO.it per la nostra recensione dell’espansione!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta