Confermando i rumor che erano circolati nei giorni scorsi, nel corso della conferenza dell’E3 2019 Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine.
Il nuovo capitolo della serie Rainbow Six è un FPS tattico e cooperativo per 3 giocatori ispirato alla modalità Outbreak, evento proposto nel 2018 in Rainbow Six: Siege. Visto il successo della modalità, l’azienda francese ha deciso di trasformarla in un nuovo prodotto a sè stante.
I giocatori dovranno quindi cooperare tra loro per respingere un’orda di mostruose creature, un po’ come in Left 4 Dead. Il gioco uscirà ad inizio 2020 su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Durante la conferenza sono stati mostrati due video, un teaser trailer e un primo assaggio di gameplay, che potete vedere di seguito. Vi convince questo Rainbow Six Quarantine?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta